lunedì 9 novembre 2009

Pagelle Dinamo Ponte X - Praese

BARTOCCI voto 7: Gol a parte nel primo tempo deve solo svolgere ordinaria amministrazione, si fa notare per un bell'intervento su colpo di testa all'indietro di Marchesani, nella ripresa compie qualche intervento difficile che limita le il passivo della squadra. REATTIVO.

LANZUISI voto 6: il guerriero sembra essere un po' appannato, certamente fa sempre il suo con vigore fisico ma a volte si perde l'uomo come in occasione del raddoppio avversario, queste cose non sono da lui. ANNOIATO.

MARCHESANI voto 6,5: schierato da libero nel primo tempo fa il suo con buona scelta di tempo su alcune chiusure e nei raddoppi, nella ripresa si mette davanti alla difesa per bilanciare la squadra molto offensiva e viene spesso cercato da Papa e Manzo con cui duetta con efficacia. CAPITANO

SANTANDREA: voto 6,5: fa il suo senza strafare, controlla bene il suo avversario diretto ma è ancora un po' sottotono fisicamente. SCOLARETTO

VIANI voto 6: entra in campo con lo scazzo per via della formazione schierata ed incide poco durante la partita, anche perchè viene spesso ignorato dal centrocampo, si fa notare per un accenno di rissa con il compagno Dussoni per qualche battuta fuori luogo, Piovani spera di recuperarlo mentalmente perchè il suo apporto è fondamentale. IRRITATO.

ROSSI voto 6: il trottolino trotta in una selva di avversari, si trova sempre in mezzo a due, quando va bene, che lo fanno sembrare un ballerino di salsa, l'età di certo non lo aiuta, lavora molto di mazza chiodata lasciando il fioretto negli spogliatoi, viene sostituito per scelta puramente tecnica. BALLERINO. (SCAGLIONE voto 7: entra nella ripresa e si schiera da terzino destro, corre e spinge, tanto da far arretrare l'esterno avversario consentendo alla squadra di rimanere corta, nel ruolo di esterno basso Natalino gioca alla grande anche se lui non ama questo ruolo. INSUPERABILE.)

GIANNINI voto 6-: il ragazzo è parecchio spompo e si vede, viene schierato dietro le punte dove ha un buon rapporto tecnico-tattico con Carmelo (è l'unico della squadra c'è da chiedersi se sia ignorante come Carmelo o ha poteri mediatici) dopo poco viene chiamato a dare una mano in mezzo al campo ma l'accoppiata con Rossi naufraga nella confusione generale della Praese, viene sostituito con un compagno più dinamico. PSICOLOGO (MANZO voto 7: stesso discorso di Scaglione ma con più fase offensiva, parte sempre sulla fascia coperto spesso da Marchesani o Santandrea, ogni incursione porta il panico nella Dianamo Pontex ma purtroppo la partita la Praese l'ha persa nel primo tempo. CORRIDORE.)

DUSSONI voto 7-: porta la croce e predica anche nel deserto, paragonarlo a Gesù non stona, comunque anche lui sembra un po' sulle gambe ma soperisce utilizzando intelligenza (solo calcistica ovviamente) e tecnica, fosse aiutato di più potrebbe dare di più in fase offensiva risultando devastante per gli avversari, da sottolineare la rissa sfiorata con Viani per una battutina di troppo. IRONICO.

CHIOSSONE voto 5,5: si sbatte corre e cerca di rendersi utile ma non è lucido, si scoprirà che fino al giorno prima aveva la febbre e siccome non lo ha detto a nessuno dovrebbe prendere ZERO, continua comunque il suo periodo di scarsa vena ed anche come punta fatica tantissimo. MISTERO
(BO voto 7: lotta in mezzo a tre uomini, costantemente raddoppiato cerca il guizzo che a volte gli riesce provocando confusione negli avversari, da dire che Luca gioca meglio quando inizia nell'undici titolare, copme da copione non molla mai e ringhia su tutti, oggi la mira però non è la solita. STRAMARCATO).

TRIBODO voto 7,5 IL MIGLIORE: questa volta la palma del migliore va al buon Carmelo, ha il merito di crederci fino alla fine e segna anche un bel gol, nel primo tempo schierato da prima punta fatica molto nel secondo, coadiuvato da Luca Bo, arretra di qualche metro e dà il meglio di se. GOLEADOR.

BILARDI voto 5: purtroppo non entra mai in partita, soffre prima a destra e poi a sinistra, spesso è in ritardo sull'avversario che gli va via, a sua difesa c'è da dire che viene sempre lasciato in mezzo a due e la vita diventa dura, positivo invece il suo impegno fisico, anche quando l'avversario diventa irraggiungibile lui non si ferma e lo insegue comunque con grande senso di sacrificio e rispetto per i suoi compagni, appena riuscirà ad abituarsi al campo ad 11 darà il suo prezioso contributo con continuità. SPERANZA.(PAPA voto 6,5: non deve sbattersi più di tanto anche perchè dovenon ci arriva con l'agilità ci mette il fisico, grande il gesto di cedere la fascia da capitano al presidente che compiva gli anni. ALTRUISTA).

PIOVANI voto 5: la formazione iniziale è insolita per la banda di mister Mario ed infatti nel primo tempo, anche complice la mancanza di due come Maffeis e Ghezzi, la squadra più che in campo sembra in una balera, ballano tutti alla grande, forse lo scrivere l'undici titolare sulla carta della focaccia non porta bene. Il silenzio dopo l'aver saputo il risultato per chi conosce il mister significa “ mo vi faccio vedere come vinco le prossime tre partita” CONFUSO.

Nessun commento:

Posta un commento