martedì 27 aprile 2010

UN PO' DI STORIA: INTERVISTA DOPPIA NICOLA-CARMELO (GIUGNO 2008)



NELLA FOTO CARMELO TRIBODO


Nome: Carmelo
Cognome: Tribodo
Età: 32
Di dove sei? Messina, ridente città dell'omonimo stretto
Sei Sposato? Si
Hai figli?Quanti? Si, due
Dì qualcosa in genovese: Sciuscià e sciurbì no se peu
Dì qualcosa in siciliano: Cu pò e non fà mori curnutu!
Sei più bravo te o Nicola? Credo io ma Nicola non è male
Il più bello? è una bella sfida ma credo io, comunque in squadra non abbiamo rivali
Da 0 a 10 quanto sei forte? almeno 8
e Nicola? merita un 7-
Che ruolo fai? Faccio la punta con OTTIMI risultati, anche se non è proprio il mio ruolo
Hai mai giocato a bocce? Certo e le maneggio con una certa dimestichezza.
(NDR: e non potevi continuare con le bocce?????!!!!!!!!!)
a Monopoli? Si, sono campione del mondo di " Vai in prigione senza passare dal via"
Hai mai masterizzto un CD? NO!!! MAI, LO GIURO!!! non farei mai un cosa così ignobile
Sicuro? Forse qualcuno
Il migliore della tua squadra? Sicuramente IO per intelligenza tattica, Daniele per la tecnica e ringhio LANZ per la grinta
Il peggiore? Roberto, un vero asino
Il più bello? Mia mamma direbbe me......io sono daccordo
Il più brutto? Giancarlo in mutande è veramente inguardabile
Il più simpatico? Il mio compare Natalino
Il più antipatico?Sempre Roberto, un vero schifo d'uomo
Del mister cosa pensi? Che è un grande anche se a volte si intestardisce con il mod. ad una punta
e del presidente? Che dire sul presidente......SEI IGNORANTE COME UNA SCARPA!!!!!!
del capitano (Papa)? Il capitano purtroppo non c'è e si vede, sia in campo che fuori, infatti siamo messi bene in classifica e non si litiga più neanche a morire.
del medico? Voi vi fareste curare da uno che è brutto, arabo e fa le autopsie?
A chi consiglieresti di cambiare sport? Morisco e Amante
Perchè? Perchè hanno i piedi buoni solo per pigiare l'uva e salire sul tram
(NDR: ma dove cazzo li vede i tram a Genova questo qua?)
Datti un voto sull'ultima partita: penso che un 7- ci stia tutto
Dallo a Nicola: Merita un 7,5 ha fatto una prestazione sicuramente positiva
Cosa pensa la squadra di te? Che quando sono in campo si vede
(NDR: lo credo senza di te si gioca al calcio, si vince e soprattutto si segna 'gnorant!!!!)
e di Nicola? Penso che ogni tanto si dimentica di essere terzino e abbandona quei poveri cristi della difesa.
Ti senti inteligente? LO SONO
Sicuro? SI specilmente in campo
Dopo quello che hai detto ti faranno giocare ancora? Sicuramente a meno che qualcuno non voglia trovarsi l'Audi sui tacchi
(NDR: sei veramente un GABIBBO ho anche altri mezzi e poi un passaggio lo trovo, 'gnorant!!!)
Saluta Nicola: Ciao Terrone
Saluta la squadra: Ciao banda di ignoranti
Vuoi dire qualcosa? FORZA MESSINA







NELLA FOTO NICOLA MANZO


Nome: Nicola
Cognome: Manzo
Età: 32
Di dove sei? Genova
Sei sposato? Si
Hai figli?Quanti? Si, uno
Dì qualcosa in genovese: Belin
Dì qualcosa in siciliano: Mizzica
Sei più bravo te o Carmelo? Senza ombra di subbio...IO
Il più bello tra i due? Io ho il fascino latino, lui Terronico...quindi IO
Da 0 a 10 quanto sei forte? 7 politico
e Carmelo? Idem come sopra
Che ruolo fai? Qualunque mi venga richiesto tranne il portiere
Hai mai giocato a bocce? Si
a Monopoli? Si
Ha mai masterizzato un CD? Si
Sicuro? Si si, l'ho fatto ad uso personale.....di Carmelo
Il migliore della tua squadra? Tutti alla pari.....più o meno
Il peggiore? Idem come sopra
Il più bello? IO sicuramente
Il più brutto? Beh! Giancarlo nudo in doccia non scherza
Il più simpatico? Carmelo
Il più antipatico? Non ce ne sono...veramente
Del mister cosa pensi? Potrebbe allenare in categorie superiori
e del presidente? Unico
e del capitano (Papa)? Un pilastro
e del medico? Medico? Abbiamo un medico?
A chi diresti di cambiare sport? Ma secondo te non ci sto pensando?
Perchè propio a lui/loro? Perchè fisicamente faccio schifo
Datti un voto sull'ultima partita: direi 8, le azioni più pericolose dopo Luca Bo sono le mie
Dai un voto a Carmelo: 6, si è mosso bene ma tatticamente non capisce un cazzo
Cosa pensa la squadra di te? Che ho famiglia e dovrei stare con loro al Sabato
e di Carmelo? Che è bravo e simpatico e che l'infortunio lo ha limitato, fosse anche inteligente....
Ti senti intelligente? Calcisticamente abbastanza...nlla vita mi sto allenando
Sicuro? Certo soprattutto in campo
Dopo quello che hai detto ti faranno giocare ancora? Sicuramente se il fisico regge
Saluta Carmelo: ciao Cammmmmmmmelo!!!!!!!!!!!!!!!
Saluta la tua squadra: ciao ragazzi siete un gruppo fantastico....finanzieri a parte.
Vuoi dire qualcosa? Bella questa idea del blog, quest'anno stiamo andando bene e potremmo
anche salire ma alla fine a oi interessa giocare al calcio senza stress quindi meglio qua...
Ci ediamo Sabato..ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento